• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
Consultazione Archivi

Concorso Miglior Vetrina 2015

Confcommercio Magenta e Castano Primo, nel merito delle attività di promozione del territorio della Città di Magenta ed in virtù delle molteplici iniziative caratterizzanti il "Giugno Magentino 2015" - che insieme alla locale Amministrazione Comunale di Magenta ha progettato - ha programmato il Concorso Miglior Vetrina 2015. Il Concorso ha avuto inizio Sabato 30 Maggio 2015 e si è concluso Sabato 6 Giugno 2015. Il tema per la partecipazione e la realizzazione delle vetrine ha fatto riferimento alla storica Battaglia di Magenta e, vista la concomitanza con l'importante evento internazionale EXPO 2015, al cibo e all'alimentazione. Le tre migliori vetrine sono state premiate nel corso della Serata di Sabato 6 Giugno 2015 (alle ore 22:30 in Piazza Liberazione, Magenta), appuntamento che ha registrato la presenza di tutti i partecipanti al Concorso e che ha rivestito, di fatto, l'apice della "Notte Rosso Magenta", importante evento che ha visto il fattivo sostegno dell'intero tessuto economico/imprenditoriale magentino con l'apertura delle attività commerciali nelle ore serali, la realizzazione di intrattenimenti musicali e attività ludiche per tutti i cittadini, visitatori, adulti e bambini.

Il Concorso Miglior Vetrina 2015, alla sua prima edizione, rappresenta, quindi, l'avvio di un ulteriore progetto di valorizzazione e visibilità del tessuto economico, commerciale, imprenditoriale rappresentato da Confcommercio Magenta e Castano Primo, un percorso realizzato anche grazie alla fattiva e costante attenzione riservata alle iniziative associative da parte della Amministrazione Comunale di Magenta.

A completamento dell'informazione, nei seguenti links, è possibile consultare la collegata documentazione:


A conclusione del Concorso Miglior Vetrina 2015, il Presidente di Confcommercio Magenta e Castano Primo, Sig. Luigi Alemani, in ragione del grande interesse registrato dall'evento ed alla importante partecipazione garantita dalle Attività Commerciali, ha desiderato trasmettere ai Colleghi imprenditori una propria comunicazione consultabile nel seguente link:


Per tutti coloro che desiderassero maggiori informazioni circa l'Evento realizzato: 

 Confcommercio Magenta e Castano Primo - Via Volta n.62, Magenta (MI)
  02.9793174 | 02.97298074
  02.97291033
  m.magenta@unione.milano.it