Le attività commerciali sul territorio che effettuano la consegna

Emergenza Coronavirus: sono in vigore fino al 3 aprile le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (scarica il DPCM ) dell’8 marzo per l'intera Lombardia 8e 14 province di Veneto, Emilia Romagna, Piemonte Marche).

Cosa è consentito e cosa non lo è: scarica il cartello  di Confcommercio Lombardia con le indicazioni pratiche sulle principali misure che riguardano più direttamente l'attività d'impresa.

Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza ha avviato un'iniziativa per segnalare le attività del territorio a cui è possibile richiedere la consegna della spesa a domicilio in queste settimane in cui, per l'emergenza Covid-19, non è possibile uscire di casa (se non per quanto strettamente indicato dalle norme).
L'iniziativa è pensata, in particolare, per andare incontro alle difficoltà delle fasce più fragili della popolazione.
L'elenco, costantemente aggiornato, segnala le attività commerciali attrezzate per la consegna a domicilio: con i riferimenti delle aziende, i contatti telefonici e, dove indicate, altre informazioni utili come email ed eventuali note aggiuntive sulle modalità del servizio.

Consegna della spesa a domicilio: consulta l'elenco

20/03/20