“LO SBARACCO” SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO A MAGENTA

Sabato 11 e domenica 12 marzo, a Magenta arriva lo Sbaracco; evento organizzato da Confcommercio Magenta e Castano Primo con il patrocinio del Comune di Magenta ed il supporto dell’assessore comunale alle Politiche per il Commercio Stefania Bonfiglio. Un weekend di shopping, quello dello Sbaracco,  in cui la clientela potrà fruire di sconti, opportunità ed occasioni. L’iniziativa, organizzata  nel primo week end immediatamente successivo alla fine dei saldi invernali,  vuole garantire una prosecuzione delle attenzioni riservate alla clientela e vuole essere il  primo step di un percorso che vedrà Confcommercio e le sue numerose attività commerciali associate al centro di iniziative finalizzate a garantire la piena funzionalità del Distretto Urbano del Commercio presente a Magenta.

“Siamo davvero entusiasti del fattivo riscontro che abbiamo raccolto, in risposta alla nostra comunicazione, dalle nostre Imprese associate – evidenzia il presidente della Confcommercio di Magenta e Castano Primo Luigi Alemani – che sono certo proseguirà anche nelle prossime giornate. Segnale, questo, di un entusiasmo che, certamente, dovrà continuare ad essere supportato e di una volontà di ritorno alla tanto desiderata normalità". Una normalità "che passa, anche, attraverso queste iniziative che, come Confcommercio territoriale, ci permettono di dare sempre più corpo a quella rete di negozi ed attività che sono e saranno, sempre di più, fondamentali per conseguire, attraverso il Distretto Urbano del Commercio, gli obiettivi e le attenzioni che queste imprese meritano e che, come Associazione di rappresentanza del settore, desideriamo sempre garantire loro”.

I negozi aderenti allo Sbaracco di sabato 11 e domenica 12 marzo,  saranno riconoscibili dalla vetrofania (realizzata e distribuita dalla Confcommercio territoriale).

Si segnalano, intanto, queste adesioni: Abbigliamento Rossoni (Via Garibaldi, 64), Bar Tabacchi da Carmelo (Via Milano, 39), Aurora Floreale (Via Garibaldi, 102), L’Angolo del Ritrovo (Via S. Caterina da Siena, 19/21), Tuttoscarpa (Via Crivelli, 6), Brums (Via Roma, 36), L’Erboristeria (Via Roma, 30), Aldieci (Piazza Liberazione, 17), Inn di Paleari (Via Mazzini, 11), Torrefazione Giacosa (Via Roma, 10), Fioreria (Via Milano, 4), Frida - Pasticceria e Sala da Tè (Via Cattaneo, 35), Dodo Kids and More (Via Roma, 5), Bar Vulcano (Galleria dei Portici, 9).

Sbaracco Magenta_PER_NEWS_SITO

03/03/23