• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Castano Primo: per la “Settimana europea dello sport” dai negozi aiuto alle associazioni sportive dilettantistiche

Proseguono le iniziative di Confcommercio Magenta e Castano Primo sul territorio. A Castano, fino al 6 ottobre, in concomitanza con la Settimana Europea dello Sport, è in corso una bella iniziativa che vede protagoniste - a beneficio della cittadinanza, dei visitatori e delle associazioni sportive dilettantistiche presenti nell’area del Castanese - le attività commerciali associate con il sostegno dell'Associazione territoriale ed il patrocinio del Comune. 

I negozi aderenti: CHICCHE DI SALUTE (Piazza Mazzini), BAR IMPERO (Piazza Mazzini), TUTTO PER LA CASA (C.so S. Rocco), LA BOTTEGA DELLE CIALDE (C.so S. Rocco), OTTICA ONGARO (C.so S. Rocco), FOTOSHOP SG 29 (Via San Gerolamo), CRISTALLERIE PANDA (Via per Buscate), CANZIANI MODA (C.so Martiri Patrioti), STAND 2000 (Via Acerbi), PIZZERIA LA RUOTA (Via S. Antonio), oltre a garantire esclusive opportunità ed attenzioni alla clientela e fornire informazioni sull’evento “Settimana dello Sport”, hanno concretamente sostenuto le associazioni sportive dilettantistiche locali tra le quali: Società Sportiva Karate Castano Primo JKS, Associazione Sportiva Arcieri della Rocca, ASD Amici dello Sport Podistica Castanese, Circolo Scacchistico Cavalli & Segugi, ASD Arca Sporting Club.

“Quanto abbiamo realizzato con il contributo fondamentale delle nostre preziose attività associate - rilevano il presidente dell'Associazioni territoriale Confcommercio Luigi Alemani e il direttore Simone Ganzebi – è la fattiva dimostrazione di quanto il tessuto commerciale locale, in commistione con la nostra Organizzazione e gli interventi posti in atto dall' Amministrazione Comunale, possa far bene al territorio valorizzandolo, promuovendolo e, non ultimo, sostenendolo, indirizzando aiuti anche alle Associazioni Dilettantistiche presenti facendo, concretamente squadra. È importante, pertanto, che tale approccio, questa condivisione di intenti, sia caratterizzante il cammino che la nostra Confcommercio, da sempre, desidera porre in essere con ciascuna delle Amministrazioni di competenza del nostro Territorio”.

Locandina Settimana Sport CASTANO

 

26/09/23
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni