Aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì gli uffici dell'Associazione

Emergenza Covid-19: con la "Fase 3" uffici dell’Associazione territoriale Confcommercio di Abbiategrasso sono aperti cinque giorni alla settimana dal lunedì al venerdì (orari d'ufficio).

L’accesso agli uffici dell’Associazione avviene per appuntamento e nei casi di particolare necessità. Raccomandiamo, per gli appuntamenti, di recarsi in Associazione protetti con la mascherina.

Prosegue pienamente l’attività di assistenza e supporto degli associati anche da remoto.

Ricordiamo, infine, che tutte le comunicazioni istituzionali, gli atti e i provvedimenti inerenti utili alle imprese anche in questa fase di emergenza sanitaria, sono disponibili nell''Agenda Aperta di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, consultabile qui

Emergenza Coronavirus: sono in vigore fino al 3 aprile le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (scarica il DPCM ) dell’8 marzo per l'intera Lombardia 8e 14 province di Veneto, Emilia Romagna, Piemonte Marche).

Cosa è consentito e cosa non lo è: scarica il cartello  di Confcommercio Lombardia con le indicazioni pratiche sulle principali misure che riguardano più direttamente l'attività d'impresa.

06/07/20
Categoria: Associazioni