ConfcommercioNews 2018

In questa sezione del sito di Confcommercio Magenta e Castano Primo è possibile consultare le News predisposte dalla nostra Associazione e trasmesse, esclusivamente, alle imprese iscritte, nel corso del 2018, al fine di mantenere gli imprenditori Associati costantemente aggiornati sulle nuove opportunità dedicate loro, sulle più recenti disposizioni nomative o fiscali assunte da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano o dalle locali Amministrazioni Comunali che operano sul territorio di rappresentanza della nostra Organizzazione e, per questo, di diretto interesse per il loro business, nonchè sui progetti realizzati dalla nostra Associazione, le attivitàle iniziative e le convenzioni realizzate specificatamente per le diverse realtà imprenditoriali. Nel merito, quindi, è possibile verificare, altresì, informative dedicate a Leggi specificatamente indirizzate a particolari Settori imprenditoriali rappresentati che entreranno in vigore o Servizi cui daremo corpo a breve in maniera tale da conferire un aggiuntivo valore aggiunto ai nostri Associati determinato dall'accesso preventivo ad informazioni rispetto ad altri.