Come Associarsi

Confcommercio Magenta e Castano Primo vive da protagonista tutte le fasi di cambiamento del mercato. Si è evoluta insieme alle imprese, ha imparato a capirne i bisogni, le esigenze e i problemi per essere pronta e preparata ad affiancarle al meglio. Conosce a fondo le difficoltà, ma anche le migliori soluzioni per affrontarle, INSIEME alle imprese configurandosi quale partner ideale nella gestione delle molteplici sfumature caratterizzanti il business aziendale. Essere Associati rappresenta, quindi, una effettiva opportunità ed un concreto vantaggio per tutti gli Operatori che vogliono dare corpo ad una iniziativa commerciale di successo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con altri imprenditori Associati ?
Contatta la nostra Associazione.

Confcommercio Magenta e Castano Primo (SEDE)
Via Volta n.62
20013 Magenta (MI)
 m.magenta@unione.milano.it

Confcommercio Magenta e Castano Primo (DELEGAZIONE)
Corso S. Rocco n.1
20022 Castano Primo (MI)
 m.castano@unione.milano.it

Orari di apertura:
Da Lunedì a Giovedì  8:30-12:30 e 13:30-17:30
Venerdì  8:30-12:30 (SEDE di Magenta)
Venerdì
8:30-12:30 e 13:30-16:30 (DELEGAZIONE di Castano Primo)

Note:
Per qualsiasi esigenza particolare o specifica, previa definizione di un appuntamento, i nostri Incaricati sono a completa disposizione anche per recarsi direttamente presso la Vostra Sede imprenditoriale garantendo, in questo modo, da subito, la possibilità di valutare, INSIEME, i reali ed urgenti fabbisogni dell'attività.

Documentazione necessaria per iscriversi

Come AssociarsiVai all'articolo