Concorso Miglior Vetrina 2016

Anche nel 2016 la nostra Confcommercio Magenta e Castano Primo ha organizzato il Concorso Miglior Vetrina dedicato alle attività commerciali operanti nella Città di Magenta. Giunto alla sua seconda edizione ha riscontrato un crescente successo tant'è che le attività partecipanti sono ben 54. L'iniziativa, che ha preso avvio il 28 Maggio 2016, con la predisposizione delle Vetrine a cura dei Negozianti nella medesima data ha già registrato la visita, a cura della Giuria del Concorso, presso gli esercizi interessati.

Al fine di garantire, in questa seconda edizione, uno spettro di valutazione ancor più ampio di valutazione, a differenza di quanto istituito nel 2015, si è condiviso, ancorchè con la Delegazione dei Commercianti della nostra Associazione, comporre la Giuria oltrechè con due componenti espressi da Confcommercio Magenta e Castano Primo, 2 espressi dalla locale Amministrazione Comunale di Magenta, anche da 2 ragazzi del Liceo Artistico Istituto Einaudi di Magenta.

Al fine di fornire un quadro esaustivo delle modalità organizzative del Concorso è possibile, inoltre, consultare il Regolamento che, a differenza della prima Edizione, in ragione dell'alto gradimento, in termini di partecipazione, registrato, prevede, il riconoscimento di 6 Vetrine Vincitrici alle quali, insindacabilmente a cura della Giuria, sarà riconosciuta o una Coppa offerta dalla nostra Associazione o una scacchiera, a tema "Battaglia di Magenta", offerta dalla locale Amministrazione che ha, da subito, riconosciuto l'importanza dell'evento organizzato.

Al fine di agevolare il riconoscimento delle Vetrine partecipanti a questa Seconda Edizione del Concorso, di seguito consultabili, è stato, inoltre, appositamente predisposto dai nostri Uffici un Cartelloche gli Esercenti hanno esposto in modo tale da garantire anche, seppure indirettamente, la partecipazione degli avventori e, più in generale, della cittadinanza stessa fornendo, come detto, modalità utili al riconoscimento.